Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 1 novembre 2018

Fiocco nascita LUCA

Buongiorno a tutti voi e buona festa di Ognissanti!
Con il post di oggi voglio mostrarvi l'ultima creazione realizzata per la mia amica e testimone di nozze e per il suo bellissimo bimbo! Il fiocco nascita! Sono molto orgogliosa di questo mio lavoro, a parte il ricamo realizzato che trovo meraviglioso (ho unito lo schema dell'orso alla scritta che ho creato io), perchè è un'armonia di colori e mi mette gioia, ma anche perchè l'ho fatto con una forma un po' diversa dal solito, che non è nè tonda e nè quadrata! Mi ha ispirato un piatto che ho in casa e che ho usato come campione per fare la forma!!!
Ho unito anche una piccola stella di pannolenci interamente fatta e cucita a mano con punto festone, occhi con strass neri e bocca ricamata. E per finire, ho anche potuto finalmente usare il nastro di raso che avevo acquistato su Aliexpress con la scritta "It's a boy".
In poche parole, adoro questo fiocco nascita. Nella sua semplicità in realtà è stato abbastanza impegnativo, ma il risultato finale a me piace tantissimo!
E voi cosa ne pensate? Vi piace? 
Lasciatemi tantissimi commenti e a presto con una nuova creazione!
Un abbraccio. Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!