Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 7 gennaio 2019

Palline di Natale in plexiglass

Buongiorno a tutti!
L'Epifania tutte le feste ha portato via, ma io oggi con questo nuovo post vi mostro le ultime creazioni natalizie del 2018, una novità #IlPuntoCroceDiVale, che ho cercato di rendere un po' più originali rispetto a quelle che siamo abituate a vedere: parlo infatti delle palline in plexiglass con racchiuso all'interno un ricamo a punto croce!
Il ricamo non è incollato su un divisorio ma è cotruito come un piccolo cuscinetto imbottito, letteralmente appeso all'interno della pallina. Dalla foto però non si può molto apprezzare il retro della pallina, dietro ai cuscinetti infatti ho inserito fiori secchi, fustellate a forma di fiocco di neve e glitter! I fiori secchi sono anche incastonati dietro il fiocco a decorazione, arricchiti da strass!
Ho realizzato queste palline per regalarle alle mie amiche a Natale, infatti ogni pallina ha un piccolo bottoncino con incisa l'iniziale del nome.
Le prime due sono a tema Babbo Natale, nei toni del rosso e del blu, con ricamo rotondo;
La terza pallina, nei toni del giallo e dell'arancio, ha un ricamo a forma di cuore, con un gufetto porta  fortuna;
La quarta pallina è stata un po' più complicata perchè il ricamo è un omino di pan di zenzero, ma è assolutamente tra le mie preferite, nei torni del fucsia e tiffany, con, sui bottoncini, le iniziali di tutta la famiglia;
La quinta ed ultima pallina, la più originale tra le 5, rappresenta il logo delle #Angelers, ovvero le fan di Alberto Angela. Chi ama e apprezza quest'uomo capirà al volo. La mia amica è una fan sfegatata per questo le ho creato questa pallina, il cui schema del ricamo è stato creato totalmente da me! Nei toni dell'azzurro con decorazione impreziosita da una bellissima goccia in vetro ricca di riflessi!
Sono orgogliosa di queste mie nuove creazioni! Cosa ne pensate?
Vi piacciono?
Fatemi sapere con tanti commenti!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!





10/01/2019 La pagina Instagram @angelersfandom ha condiviso la mia creazione nelle sue stories!!! 😍😍😍

Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!