Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 27 dicembre 2019

Pallina di Natale - ANGELO

Ciao a tutti!!!!
Anche se in ritardo mando tantissimi auguri a tutti voi!!! Con la bimba ho pochissimo tempo da dedicare al mio hobby e solo oggi riesco a pubblicare una prima creazione di Natale! Si tratta della pallina decorata a spicchi che avete già visto se seguite il mio canale Youtube, mentre la realizzavo ho registrato il tutorial (clicca qui se vuoi vederlo). La pallina è 9cm di diametro. Lo schema dell'angelo è gratuito e si trova su pinterest, ma se non lo trovate inviatemi pure una mail e ve lo inoltrerò con piacere!
Non mi soffermo su questa pallina perchè ho già detto abbastanza nel video! Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto, un abbraccio. 
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


Vuoi acquistare questa creazione?
Clicca qui e scrivimi una mail 
 
 
 

6 commenti:

  1. Ciao sono Antonietta, ti seguo da un po di tempo. Sei bravissima. Anch'io nei momenti di calma del mio bimbo ho provato a realizzare la pallina Thun. è venuta benissimo. ..ne ho fatte in tutto 5 ma son durate poco sull albero. .rubate da sorella e cugine 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, grazie mille! Tua sorella e le tue cugine hanno capito il valore delle tue palline fatte a mano!!!!

      Elimina
  2. Leggevo dai post vecchi che sei diventata mamma da pochissimo. ..il mio bimbo ha ormai 5 anni ma mi da sempre più da fare. ...il tuo blog l ho scoperto da poco. ..dI solito ti guardo su YouTube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono mamma dal 27/11 di Giulia! Per ora è impossibile poter ricamare con i ritmi di prima, ma cerco piano piano di continuare, è una passione e non vorrei rinunciarci, anche se la bimba ovviamente ha la priorità!

      Elimina
  3. Ciao come potrei ridimensionare gli schemi cioè per ridurre le crocette? Devo fare una pallina di Natale ma i disegni 80x80 sono tanti... Tu che tela Aida usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora, uno schema preesistente non si può ridurre, al max puoi provare a ricamarlo con la tela aida 72punti anzicchè con la 55.
      Oppure puoi provare a cercare uno schema simile magari più piccolino. Io di solito uso la tela 55, ma se devo fare un soggetto che con la 55 risulterebbe troppo grande, allora provo con la tela 72 punti in modo da farlo venire più piccolo!

      Elimina

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!