Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 28 febbraio 2020

Orsetto Tilda GIULIA

Ciao a tutti!!!
Sono emozionata, dopo tanti anni finalmente mi sono decisa ad acquistare il dominio per il mio blog e il mio sito web ora è www.ilpuntocrocedivale.com (senza blogspot!!!), un sito vero e proprio!
Ora dovrò modificare il mio logo e biglietto da visita... mi aspetta un bel lavoro!!!😅
La creazione di oggi l'ho realizzata per mia figlia, un tenerissimo orsetto Tilda! La stoffa è bianca con dei piccoli cuori rosa tenue, il visino è tutto ricamato a mano a punto pieno, il dettaglio del nome questa volta l'ho realizzato in feltro con il supporto della Decoratrice Toga e fustelle di metallo acquistate su Aliexpress (cliccando sui nomi sarete reindirizzati ai link dove ho acquistato il materiale). La Decoratrice è un'ottima alternativa alla Big Shot, se non si hanno particolari esigenze di grandezza, perchè essendo piccolina può essere usata solo con fustelle piccoline. 
Le lettere sono state attaccate all'orsetto con la colla per tessuti Bostik. Ho completato il lavoro con nastrino e campanellino al collo!
Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapete con un commento!!!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!

 


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!