Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 10 marzo 2020

Bavaglino LA PAPPA DI GIOVANNI

Buon pomeriggio a tutti!!!
Purtroppo, a seguito del decreto di ieri della Presidenza del Consiglio, ora anche la mia Puglia è zona rossa, tutta l'Italia lo è giustamente... Io sono ancora in maternità quindi esco di casa poco e niente, anche se ad aprile dovrò rientrare in ufficio... Spero nel frattempo questa epidemia vada scemando, ovviamente mi preoccupo soprattutto per la mia piccola, dovendo poi fare su e giù per lasciarla ai nonni! Dovendo stare a casa, oltre ad occuparmi della mia bimba, mio marito e la mia casa, qual è il modo migliore per rilassarmi nel tempo libero? Ovviamente creare a punto croce! Purtroppo ricamo con ritmi molto più lenti rispetto a prima, ma va bene così, quando fra qualche anno Giulia sarà più grande e indipendente riprenderò a pieni ritmi, magari coinvolgerò anche lei (se lo vorrà!!!😅)!
La creazione di oggi l'avete già vista (clicca qui per vederla), solo che questa volta mi è stata richiesta in arancione da Emanuele (Belforte M.to AL), il ricamo è esattamente identico! Ho molti bavaglini di questo modello e li trovo ottimi, la stoffa a nido d'ape è molto assorbente (ora con mia figlia me ne rendo ancora più conto😆!!!).
Fatemi sapere come sempre se vi piace con un commento, lasciatemi anche solo un ciao come segno del vostro passaggio, mi farebbe davvero piacere!!!
Grazie, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


Vuoi acquistare questa creazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!