Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 24 marzo 2021

Capoculla Orsetto PIETRO

Buongiorno a tutti!
Metto in pausa le creazioni realizzate per il piccolo Nicholas (ne ho ancora 3 da mostrarvi nei prossimi post) e oggi vi presento una nuova creazione nata in casa #IlPuntoCroceDiVale.
Quando ho pensato a questo capoculla volevo un qualcosa di diverso dal "religioso". Angioletti e Madonnine sono meravigliosi, ma ci sono anche tantissime persone a cui i soggetti religiosi non piacciono, per puro gusto o semplicemente per non crederci, quindi ho cercato un qualcosa che potesse accontentare anche queste persone! Cercando su Pinterest mi è balzato all'occhio questo schema, lo conoscevo già ma non lo avevo mai considerato adatto ad un capoculla... Invece poi ho avuto l'illuminazione quando, nel mio negozio cinese di fiducia, ho trovato i cuori di polistirolo da 8cm. Dovevo fare un regalo, ho quindi ricamato l'orsetto e con qualche piccola modifica allo schema, ho inserito il nome nel cuore, a punto scritto! Montato come per le classiche palline di Natale, qualche semplice decorazione ed eccolo qui! 
Da oggi troverete questo nuovo modello di capoculla disponibile da realizzare in tantissimi colori (celeste, blu, rosa, fucsia, pesca, rosso, verde, marrone, lilla, viola, oro e argento), unico neo, si può realizzare con nomi fino a massimo 6 lettere!
Ottimo anche non solo come capoculla, ma anche come decorazione per l'albero di Natale!
Fatemi sapere se vi piace con un commento e, per chi è interessato all'acquisto, mi contatti via email o sui miei social! Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!!
 

  Vuoi acquistare questa creazione?

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!