Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 7 gennaio 2022

Quadretto nascita NATHAN

Ciao a tutti!!!
le Feste sono terminate, da una parte sono contenta che siano finite tutte le abbuffate, ma dall'altra un po' mi dipiace dover togliere l'albero e tutte le decorazioni natalizie!
Per oggi ancora lascerò tutto intatto, domani si vedrà!
Sicuramente oggi non posso esimermi dal pubblicare una nuova creazione, terminate quelle natalizie torniamo ai lavori di tutto l'anno, vi mostro quindi il quadretto nascita che mi è stato richiesto da Vanessa (Giugliano NA) per il suo piccolo Nathan.
E' stata Vanessa a richiedermi il ricamo di questo schema e del nome con font stile Disney! E' stato un lungo lavoro, più che altro perchè lo schema non era particolarmente nitido e non sono riuscita a trovarne di migliori, ma il risultato direi che molto soddisfaciente!!! Lo trovo un disegno abbastanza particolare per un quadretto nascita ma questo è il bello del mio lavoro, esaudire le richieste e i gusti di tutti!!!
Cosa ne pensate? Vi piace? Lasciatemi tanti commenti!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!


Vuoi acquistare questa creazione?
Clicca qui e scrivimi una mail
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!