Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 28 marzo 2022

Grembiule da cucina personalizzato "Papino mio... Buona Festa dalla tua Sara!"

Ciao a tutti e buon lunedì!!!
Quando sono stata contattata da una mia amica che mi chiedeva se le potessi personalizzare un grembiule da cucina, la mia prima domanda è stata: ma ha la tela ricamabile a punto croce? Ho visto la foto e mi sono resa conto che il grembiule era un classico grembiule in cotone, monocolore e scuro del resto... Ma poi mi sono detta... posso personalizzarlo comunque ma a punto pieno e punto erba... Avevo un po' di timore perchè fino ad ora ho personalizzato solo dei sacchetti cambio con il nome, non avevo mai realizzato un progetto così più grande e complesso.
Mi sono buttata, ho creato la frase concordata al computer e ricopiata sulla stoffa utilizzando una penna cancellabile, non è stato facile perchè scuro su scuro si vedeva poco, e poi ho iniziato a ricamare e... ho adorato!!! Mi è piaciuto tantissimo ricamare a punto pieno e a punto erba e credo che amplierò i miei orizzonti anche con questa tipologia di ricamo e personalizzazione!
Il grembiule è stato pensato dalla mia amica per la festa del papà e credo proprio di aver soddisfatto le aspettative!!! E voi cosa ne pensate? Vi piace?
Fatemi sapere con un commento!
A presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!
 

 Vuoi acquistare una creazione simile?


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!