Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 29 aprile 2022

Stelle in feltro GIUSEPPE, CHIARA, AURORA

Ciao a tutti e buon venerdì!!!
Con il post di oggi voglio presentarvi delle nuove e semplici creazioni che ho realizzato, le stelle in feltro personalizzate con il nome.
Le stelle sono tutte cucite a mano con punto festone e imbottite, hanno il nome realizzato con le fustelle e poi una decorazione sempre in feltro, in questo caso dei bottoni con piccolissimo fiocco e strass. Le prime due stelle, quelle di Giuseppe e Chiara le avevo realizzate come topper per le torte pannolini e barrette kinder realizzate per i miei nipoti (vedi foto sotto), mentre la terza, quella di Aurora, l'ho realizzata come omaggio per un ordine. Eh si, perchè realizzo anche degli omaggi per gli ordini che mi fate, ovviamente proporzionati all'importo dell'acquisto.
Queste stelline sono multistasking perchè potete utilizzarle come volete. Su richiesta applico il magnete per utilizzarle come calamite oppure il laccetto per poterle appendere ovunque, culla, carrozzina, box (possono essere un capoculla a tutti gli effetti), auto, borse oppure potete anche appenderle all'albero di Natale! Posso realizzarle in qualsiasi colore, con qualsiasi nome e, se vi piace l'effetto glitter, per il nome posso usare anche la gomma eva glitterata. 
Fatemi sapere cosa ne pensate! Le stelle hanno una dimensione di circa 10 cm. In caso di nome lungo o doppi nomi posso usare un alfabeto diverso più piccolo oppure rendere la stella leggermente più grande.
Un abbraccio, a presto.
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!
 



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!