Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 1 giugno 2022

Stella in feltro ANTONIO

Ciao a tutti!!!
 
Con il post di oggi termino le creazioni realizzate per il set nascita del piccolo Antonio, richiesto dalla mia amica Mary! In realtà questo è stato un omaggino che ho voluto inserire io nel pacchetto per dare il benvenuto al piccolo Antonio! Ho infatti realizzato per lui una stella in feltro personalizzata con il suo nome.
Tutta cucita a mano con punto festone e imbottita, ha il nome realizzato con le fustelle e poi un orso con papillon sempre in feltro, gli occhietti sono sei piccolissimi strass neri mentre il nasino è una mezza perla.

Queste stelline sono multistasking perchè potete utilizzarle come volete. Su richiesta applico il magnete per utilizzarle come calamite oppure il laccetto o anellino portachiavi per poterle appendere ovunque, culla, carrozzina, box (possono essere un capoculla a tutti gli effetti), auto, borse oppure potete anche appenderle all'albero di Natale! Posso realizzarle in qualsiasi colore, con qualsiasi nome e, se vi piace l'effetto glitter, per il nome posso usare anche la gomma eva glitterata.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate! Un abbraccio, a presto.
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!
 

  Vuoi acquistare questa creazione?

 
Il set nascita del piccolo Antonio
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!