Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 19 ottobre 2022

Fiocco nascita SIAMO NONNI

Buongiorno a tutti!!!

Oggi vi mostro un nuovo fiocco nascita, che mi è stato richiesto da Cinzia (Roma). Cinzia aveva bisogno un fiocco nascita in tonalità neautra con la scritta "Siamo nonni di" e uno spazio vuoto dove poter poi inserire, alla nascita il nome. Questo perchè Cinzia non sapeva ancora se sarebbe stato un nipotino o una nipotina e soprattutto neanche i nomi scelti.

Le ho quindi abbozzato questo fiocco disegnandolo su carta e poi ho iniziato la creazione. Anche la stoffa è stata scelta da Cinzia, i componenti del fiocco suno turri realizzati e cuciti a mano e poi, per il cuoricino rimasto bianco, le ho fustellato delle lettere che poi lei avrebbe potuto attaccare alla nscita del bimbo o bimba. Cinzia mi ha chiesto anche di realizzarle dei fiocchetti celesti perchè, in caso di maschietto, avrebbe preferito metterli azzurri e lasciare quelli verdi solo se femminuccia. 

Ho ovviamente cercato di accontentare tutte le richieste di Cinzia e sotto potete poi vedere la foto del fiocco completato dopo che è nato...... (guarda la foto)!

Aspetto tutti i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace!!!

Grazie, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!! 

 
La foto che mi è stata inviata da Cinzia con aggiunto il nome!

Vuoi acquistare questa creazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!