Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 15 novembre 2022

Quadretto Angioletto custode NONNO EUGENIO

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro l'ultima creazione che mi è stata richiesta da Maria Teresa (Pavia). E' stata una creazione che ho amato realizzare, sarà per la dolcezza della frase o del pensiero, ma quando mi chiedete questi lavori così personali è sempre una grande emozione.
Maria Teresa mi ha inviato la frase da ricamare con questo angioletto, che ho ricamato con il filo DMC Etoile C820, ho pensato che fosse super adatto per farlo brillare ancora di più, le parole, invece, sono ricamate con il classico 820 con un alfabeto di ©Natalia.
Ho aggiunto una piccola stellina nella mano dell'angioletto (una piccola applicazione perlata), e lasciato a Maria Teresa la scelta su come incorniciarlo! In fondo potrete vedere il lavoro incorniciato in una bellissima cornice d'argento pronta per essere regalata e un piccolo video per mostrarvi gli sbrilluccichii dell'angioletto!
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se vi piace!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!!
 
 
La foto che mi ha inviato Maria Teresa con il mio ricamo incorniciato

 Vuoi acquistare questa creazione?


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!