Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 9 gennaio 2023

Pallina di Natale in plexiglass - GIULIA

Ciao a tutti!!!
Finalmente fisicamente mi sto riprendendo, domani vado a fare le analisi del sangue dato che non le faccio da quando ero incinta (e sono passati tre anni...), giusto per stare tranquilla.
Con il post di oggi vi mostro l'ultima creazione natalizia che ho ideato e realizzato per il nostro albero di Natale, infatti è personalizzata per mia figlia Giulia! Si tratta di una novità nata in casa #IlPuntoCroceDiVale ed è la pallina in plexiglass con all'interno un cuscinetto a forma di cuore, in tela aida 55 fori rossa, ricamato con il nome di mia figlia.
Questa è la creazione che ho pensato per il 2022 e per la quale ho realizzato il video tutorial sul mio canale Youtube che puoi vedere cliccando qui!
La pallina ha diametro 8cm e come decorazione ho voluto utilizzare un fiocco in raso rosso con la lettera G che i cuginetti avevano messo sul regalo di Giulia per il suo compleanno. L'ho conservato e, essendo rosso, mi piaceva l'idea di utilizzarlo sulla sua pallina personalizzata!
Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemi sapere con un commento!
A presto.
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!