Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 23 febbraio 2024

Bavaglino LUDOVICA

Ciao a tutti e buon venerdì!

Oggi finalmente vi mostro una creazione realizzata su richiesta, il cui schema volevo ricamarlo da tantissimo tempo! Quando lavoro le vostre commissioni, il 90% delle volte siete voi che mi chiedete i soggetti da ricamare (come giusto che sia), ma quando mi capita quel 10% che mi dice "fai tu" e mi lascia carta completamente bianca, mi sbizzarrisco con gli schemi di cui mi innamoro!

E' il caso di questo coniglietto super dolce di Natalia Xstitch (la trovate su Facebook e Instagram, lo schema si trova su una delle sue riviste a pagamento quindi non posso inviarlo a nessuno), è semplicemente una meraviglia di tenerezza! Anche l'alfabeto è di Natalia, stavolta ho voluto fare un mix con le sue riviste!

Io semplicemente lo adoro! La creazione è realizzabile su richiesta con tutti i colori di bavaglino disponibili! Cosa ne pensate? Vi piace?

A presto! Vale

#conoglio #rabbit #conejo #lapin #conejito #konijntje

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!
 
 
 Vuoi acquistare questa creazione?


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!