La creazione che vi mostro oggi è il bavaglino che il mio amico Natanaele Rullo mi ha commissionato per fare un regalo. Come sempre Nat mi lascia carta bianca sulla realizzazione delle creazioni, mi comunica solo il nome per la personalizzazione. Ho deciso quindi di realizzare un bavaglino con questo tenerissimo cerbiatto che....... mi ha tolto la vita! Soprattutto nella realizzazione delle rose con il punto scritto rosa!
Per il nome ho utilizzato un alfabeto di una rivista di NataliaXstitch, ma la cosa più "divertente" della storia di questo bavaglino è stato il dopo realizzazione! Nat mi aveva infatti dato l'indirizzo a cui spedire il bavaglino (a Petacciato CB) in modo che il regalino arrivasse direttamente nelle mani della nuova arrivata! Spedisco il 13 Maggio con Posta1 che di solito impiega circa 2/3 giorni per arrivare, qualche giorno in più se parliamo di isole. Dopo la prima settimana niente, dopo due niente, tre niente... un mese ancora niente... ormai avevo dato il pacchetto per spacciato... daccordo con Nat ho realizzato un secondo bavaglino, con un ricamo più semplice per essere veloce e rispedirlo prima che la bimba diventasse maggiorenne.... Il secondo bavaglino che vi mostrerò nei prossimi post arriva a destinazione dopo due giorni... quindi tutti contenti, io e Nat un po' dispiaciuti per il primo (questo) andato perso ma alla fine amen... purtroppo facendo questo lavoro, con le spedizioni, lo metto in conto e so che può succedere che un pacchetto vada perso...
Ma... il 9 Luglio, esattamente quasi due mesi dopo aver spedito questo bavaglino... ecco che Nat mi manda lo screen del messaggio del suo amico che lo informava che il pacchetto con questa bavetta gli era appena arrivato! Due mesi per raggiungere la destinazione, circa 400km!!! Ovviamente io e Nat sconvolti, ma alla fine anche contenti, almeno il bavaglino non era andato perso e la piccola Eleonora ora di bavaglini ne aveva due anzicchè solo uno!
Morale di questa favola: mai perdere la speranza.... soprattutto con le Poste Italiane!
Nessun commento:
Posta un commento