Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 16 dicembre 2020

Pallina di Natale con ricamo e tecnica QUILTING 2/5

Ciao a tutti!!!
Dovevo pubblicare questo post ieri ma purtroppo non ce l'ho fatta! La palla di Natale che vi mostro oggi è la seconda realizzata con tecnica quilting (sul mio canale Youtube, cliccando qui, trovate il video tutorial per realizzare le palline con questa tecnica).
Questa pallina, sempre diametro 8cm, l'ho realizzata per mia mamma, infatti il ricamo è una rosa perchè lei si chiama così! Al centro della rosa uno strass, dalla foto non si vede ma lo strass è beige chiarissimo che va a riprendere il colore del nastro chiaro, alternato ai nastri rosso e bordeaux! Adoro com'è venuta la decorazione di questa palla, per chiudere il tutto un semplice fiocco con al centro un fiore realizzato, con fustella, in feltro (ho fustellato 3 fiorellini, uno l'ho lasciato intero, al secondo ho tagliato un petalo, al terzo ho tagliato due petali, arrotolati su se stessi e incollati per ottenere questo effetto con al centro un piccolo strass!! 
Cosa ne pensate? Vi piace? Aspetto i vostri commenti!
Vale 

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!
 
 
Vuoi acquistare questa creazione?
Clicca qui e scrivimi una mail
 

Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!