Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 31 dicembre 2020

Palla di Natale con logo NAPOLI

Ciao a tutti!!! 
Bentornati o benvenuti nel mio blog! Oggi è l'ultimo giorno dell'anno, l'ultimo giorno del 2020, un anno così strano, così brutto e difficile a causa della pandemia da coronavirus. Dal canto mio non posso lamentarmi, sono potuta rimanere a casa e crescere la mia bimba, i miei cari stanno bene ma ovviamente spero che tutto finisca al più presto e, quando mi sarà possibile, farò subito il vaccino sperando di ritornare ad una vita normale. Giulia permettendo mi sono dedicata tanto anche al ricamo che per me è una passione davvero troppo importante, per alcuni versi è stato anche terapeutico. Devo ovviamente ringraziare tutti coloro che si affidano a me per avere delle creazioni ricamate a mano, mi sono messa in gioco con tanta paura di non essere apprezzata, ma voi con i vostri messaggi mi date la forza, giorno dopo giorno, di andare avanti e migliorarmi sempre più.
Voglio chiudere il 2020 con l'ultima palla realizzata per Roberto (Roccadaspide SA), forse un classico per gli amanti di questa squadra per cui simpatizzo anche io perche squadra del Sud (nonostante io sia milanista dalla nascita). Il diametro della palla è 12cm, lo schema del Napoli l'ho creato io (ricamato in DMC white, 798 e 3843). Il retro l'ho foderato con gomma eva glitterata blu e cordoncino celeste a chiusura, gancio in silver, con fiocco e decorazione nei colori abbinati al ricamo e due piccole stelline in foil blu che rappresentano gli scudetti vinti dal Napoli. Ho davvero adorato realizzare questa palla e il risultato finale lo trovo veramente bello! Cosa ne pensate? Vi piace?
Fatemi sapere con un commento!
Vi mando tantissimi auguri di Buon Anno Nuovo, che sia migliore del precedente a 360 gradi.
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


Vuoi acquistare una palla personalizzata?
Clicca qui e scrivimi una mail
 

Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!