Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

domenica 3 gennaio 2021

Palla di Natale - PAESAGGIO NATALIZIO

Ciao a tutti!!! 
Bentornati o benvenuti nel mio blog! Buon 2021 a tutti voi, un nuovo anno ricco di creazioni su questo blog e sui miei social per questo, se lo vorrete, continuate a seguirmi e iscrivetevi ai miei canali!
Questo post avrei dovuto pubblicarlo proprio il primo giorno dell'anno, ma non ce l'ho fatta purtroppo. Rimedio oggi e vi mostro l'ultima pallina realizzata per il Natale 2020. Chi mi segue da tempo saprà che questa palla l'ho già realizzata con questo stesso schema su commissione, solo in colorazioni differenti (clicca qui per vederla), mi era piaciuta talmente tanto che ho voluto rifarla per me! I colori solo leggermente più scuri per mio gusto. Il cielo, come per la prima palla, mi ha fatta impazzire, tutto mezzo punto, alla fine non ho seguito più lo schema e l'ho ricamato a piacere, ma è venuto ugualmente benissimo con l'effetto neve che sembra cadere giù. La pallina ha diametro 8cm. Adoro il nastro che ho usato per la decorazione!!! Cosa ne pensate? Vi piace?
Fatemi sapere con un commento! A presto! 
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND ENJOY!!!


Vuoi acquistare una palla personalizzata?
Clicca qui e scrivimi una mail
 
     
Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!