Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 15 giugno 2021

Capoculla Madonna con Bambino GABRIELE

Ciao a tutti!
lo so, penserete ma questa pubblica sempre e solo capoculla? Avete ragione ma sono sempre richiestissimi, per non parlare del nome Gabriele che ultimamente ho notato essere uno dei nomi più scelti dalle mamme, nome che significa "forza di Dio", di tradizione biblica essendo uno degli arcangeli! 
Il capoculla è il classico #IlPuntoCroceDiVale, Madonna con Bambino, che ho realizzato su richiesta di Nadia (Nocera Umbra PG), assieme al bavaglino che vedrete nel prossimo post! Nadia ha scelto di contornare il capoculla nei toni del celeste con merletto bianco, davvero super delicato come effetto, sarà anche per il ricamo leggermente più piccolo perchè realizzato questa volta su tela aida 72 fori. Forse dalla foto non rende, ma sotto al fiocco c'è una piccola nappina con perlina bicono abbinata, una chicca che sto inserendo spesso nei capoculla per renderli sempre più particolari e speciali! Adoro davvero il risultato!
E voi? Cosa ne pensate? Fatemi sapere se vi piace con un commento!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!


Vuoi acquistare questa creazione?

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!