Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

martedì 22 giugno 2021

Trilogia della Savana - Quadretto Tigre bianca

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il secondo quadretto che ho realizzato della trilogia "della Savana". Questo però è il quadro che mette in dubbio il nome che ho dato a queste creazioni, perchè la tigre bianca non si trova nella savana... La tigre bianca del Bengala vive infatti nei dintorni dell'India ed è possibile vedere questi animali aggirarsi nelle foreste pluviali che circondano il paese. Per colpa dell'attività umana il loro habitat naturale si è ridotto drasticamente e per questo hanno sempre più difficolta a nutrirsi, muoversi e comportarsi liberamente e di conseguenza anche riprodursi essendo una razza a rischio. Quindi con la savana non centra proprio nulla! Avrei voluto ricamare una classica tigre ma non ne ho trovate in questo stile, frontale in primo piano e poi, comunque, questa tigre, seppur complicata e non della savana, è molto bella!
E' sicuramente il ricamo per il quale ho impiegato più tempo per la realizzazione, ricamato su tela aida 72 fori, le sfumature di colore sono veramente tante e soprattutto i punti saltavano da una parte all'altra, cosa che ha reso il retro un obbrobrio... ma per fortuna una volta incorniciato non lo vedrà mai nessuno!!!
Aspetto numerosi i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un abbraccio, a presto! 
Vale
 
TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!
 
 
 Video Youtube
 

 
 
 
 Hoping for your visits from all over the world!!! Let me your dot! Thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!