Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 22 novembre 2021

Bavaglino GIOELE

Ciao a tutti e buon inizio settimana!!!🙋
Oggi è nato il piccolo Gioele, figlio di due carissimi amici, posso quindi mostrarvi le creazioni realizzate per lui! Inizio con il bavaglino che ho inserito sulla torta pannolini che ho creato per il suo baby shower (ho creato anche un video tutorial sul mio canale Youtube su come realizzare una torta pannolini)! Questo modello di bavaglino credo sia bellissimo, ho voluto ricamare il nome con il filo sfumato anche se il risultato non mi ha particolarmente entusiasmato. Il problema della matassina è che il colore passa dal celeste al blu senza sfumature, per questo ho ottenuto questo risultato con stacchi netti del colore...
Anche la mia amica è una ricamatrice quindi conosce dettagli e segreti della lavorazione del ricamo, ma sicuramente non userei questo genere di effetto per una commissione, se non espressamente richiesto!
Le stelline sono state ricamate seguendo un piccolo schema creato da me! Anche il nome l'ho creato io con il mio programma PcStitch10. 
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento!
Un abbraccio! Vale
 
 
TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!