Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

lunedì 8 novembre 2021

Quadretto nascita SARA

Ciao a tutti e buon lunedì!!!
Oggi tempo super uggioso, ho portato stamane mia figlia a fare l'ultimo vaccino al momento dato che poi se ne parlerà ai 5 anni! E' stata molto brava, ha pianto solo al momento della puntura ma poi si è calmata subito!!! Ora dorme e ne approfitto per pubblicare questo post prima di rimettermi a lavorare per un progetto che vedrete presto!
Con il post di oggi vi mostro il quadretto nascita che ho realizzato su richiesta di Roberta (Cisano sul Neva SV). Roberta mi ha contattato chiedendomi se potessi realizzare il quadretto nascita per la piccola Sara, uguale a quello del fratello, e mi ha inviato la foto che vi mostro qui accanto. 
                                                                Preciso e ribadisco che questo quadretto non è nè una
mia idea nè una mia creazione, non conosco però chi lo ha
realizzato, per cui se tu ricamatrice di questo quadretto, dovessi capitare sul mio blog, commenta pure dicendomi che lo hai creato tu, la foto è solo puramente dimostrativa per i lettori. 
Avendo solo una foto a disposizione, scattata anche di lato, ho
inizialmente pensato di declinare la richiesta, perchè cercando
su Pinterest non ho trovato nessuno degli schemi ricamati.
Ho provato a fare lo zoom dei disegni e mi sono resa conto che riuscivo a contare i punti e quindi, tramite l'ausilio del mio preziossimo PcStitch10, mi sono ricreata gli schemi inserendo i dettagli nascita di Sara che mi aveva inviato Roberta.
Non è stato semplice ma è stata una bella sfida che alla fine posso dire di aver vinto. Roberta mi ha lasciato carta bianca per quanto riguarda i colori dei disegni, chiedendomi ovviamente di usare tonalità adatte ad una femminuccia!
Ho cercato anche di sbrigarmi nel ricamarlo perchè in pochi giorni sarei anche dovuta rientrare a lavoro e, trattandosi di un ricamo più lungo dei miei soliti, volevo terminarlo prima in modo da organizzare il resto degli ordini con il lavoro.
Di seguito quindi vi lascio il quadretto da me ricamato, come sempre aspetto di sapere cosa ne pensate e se vi piace. Avevo chiesto a Roberta la possibilità di poter avere una foto del quadro incorniciato, se dovesse inviarmela la pubblicherò come ultima foto!
Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!


Vuoi acquistare questa creazione?
Clicca qui e scrivimi una mail
 
 
 
             

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!