Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 20 maggio 2022

Quadretto Madonna con Bambino SARA

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro una creazione un po' diversa, che mi è stata richiesta da Nadia, assieme al capoculla per il piccolo Marco (clicca qui per vederlo). Nadia infatti, volendo spedire un piccolo pensiero di benvenuto al bimbo, voleva fare anche un regalino alla piccola Sara che stava per diventare una sorellina maggiore. Ci abbiamo pensato e alla fine abbiamo deciso di creare per lei, con la stessa Madonnina del capoculla, un piccolo quadretto da appendere nella sua cameretta, sempre personalizzato con il nome. Il quadretto ha dimensione 10x15cm, lavorato sempre su tela aida 55, con questo bellissimo rosa, bordato con cordoncino e con il retro completamente rivestito in feltro. All'interno una leggerissima imbottitura per renderlo morbido. Per completare il tutto strass e decorazioni in perfetto stile #IlPuntoCroceDiVale. 
Mi sono divertita tantissimo nel creare questo nuovo quadretto, e sono davvero orgogliosa di sapere che sarà appeso nella cameretta e accompagnerà questa dolce bimba nella sua crescita.
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e se vi piace! Un abbraccio, a presto!
Vale

TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!!
 
 
 Vuoi acquistare questa creazione?


Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!