Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

mercoledì 25 maggio 2022

Sacchetto cambio ANTONIO

Ciao a tutti ebuon mercoledì!
Oggi vi presento una novità in casa #IlPuntoCroceDiVale! Il sacchetto per il cambio! Questo sacchetto fa parte del set nascita che mi ha richiesto la mia amica Mary per il suo nipotino Antonio ed è tutto completamente fatto e cucito a mano! Era da tantissimo tempo che volevo ricamare l'orsetto con il cuoricino (schema free su Pinterest) e con questa stoffa ci stava troppo bene! Ho creato lo schema del nome, e cucito il tutto, aggiungendo un delicatissimo merletto in celeste, abbinato alla stoffa! Nastro in raso per la chiusura e due piccole perline a forma di stella (peccato non aver avuto i cuoricini ma provvederemo!!!)
Adoro il risultato, le dimensioni sono circa 30x45cm e non vedo l'ora di realizzarne tantissimi altri!
Questa stoffa è disponibile anche per femminuccia, assieme a tante altre! Scrivetemi per info.
Il sacchetto personalizzato non può assolutamente mancare nel corredino del bambino, super versatile, può essere utilizzato per tutto, alla nascita in ospedale, per il cambio, per i giochini, all'asilo per metterci dentro tutto l'occorrente e, quando il bimbo sarà più grande, può trasformarsi in un'utile dust bag per trasportare/conservare qualunque cosa!
Cosa ne pensate? Aspetto numerosi i vostri commenti!!!
Un abbraccio, a presto!
Vale  
 
TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT
 
 
 
Vuoi acquistare questa creazione?
Clicca qui e scrivimi una mail

Il set nascita del piccolo Antonio

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!