Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

venerdì 19 agosto 2022

Bavaglino SAMUELE

Ciao a tutti e buon fine settimana!!!🙋
Le vacanze stanno per finire e mi aspetta un periodo bello pieno tra ricamo, lavoro, casa e bimba che inizia l'asilo! Sto già iniziando a pensare al Natale, i creativi mi capiranno, insomma, nel pentolone bollono tantissime cose! Oggi vi mostro il quarto bavaglino che mi è stato richiesto da Stefania (Mareno di Piave TV)! Questo modello di bavaglino credo sia bellissimo, ho ricamato il nome con il filo sfumato come da richiesta di Stefania (che aveva visto questo bavaglino) anche se il risultato, come l'altra volta, non mi ha particolarmente entusiasmato. Il problema della matassina è che il colore passa dal celeste al blu senza sfumature, per questo ho ottenuto questo risultato con stacchi netti del colore. Ma a Stefania piaceva così quindi se la cliente è soddisfatta lo sono anche io!
Le stelline sono state ricamate seguendo un piccolo schema creato da me! Anche il nome l'ho creato io con il mio programma PcStitch11.
Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento!
Un abbraccio! Vale
 
 
TELL ME WITH A COMMENT IF YOU LIKE MY CREATION OR LET ME ONLY AN "HI!" I WOULD BE VERY HAPPY!!! IF YOU WANT TRANSLATE TEXT USING BUTTON TRANSLATION ON THE TOP AND... ENJOY!

Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!